Harem si o Harem no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loba90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una preoccupazione sola riguardo cosa può capitare per la testa ad Ishibumi, e cioè che alla fine di sta novel (spero più tardi possibile),

    Issei rimanga senza Harem dato che si sposa Rias e deve dire addio a tutti i possibili flirt approfonditi con le altre ragazze, infatti iniziano a

    bazzicare troppi uomini intorno ad Issei e la cosa mi preoccupa un po dato che a quel punto se le possono spartire...

    A me parve di leggere in uno dei volumi che Rias si era già messa nell'ordine di idee di accettare l'Harem di Iissei (ne parlava con sua madre o

    con Grayfia), però non ho ben capito se sta cosa l'autore la vuole portare fino in fondo o no...

    Voi che ne pensate?
     
    .
  2. Astrael Lucifer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che dovresti leggere i volumi della light novel e ti assicuro che capiresti come andrebbe a finire.
     
    .
  3. Loba90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astrael Lucifer @ 5/2/2014, 19:27) 
    Io penso che dovresti leggere i volumi della light novel e ti assicuro che capiresti come andrebbe a finire.

    Li ho letti fino al 14, solo che ho visto spesso che questi harem collassavano, e volevo un vostro parere sul fatto che il nostro autore concederà o no ad Ise il suo harem o no...
     
    .
  4. Ruler
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non scherziamo!!!
    mi sembra ovvio che sarà harem fino alla fine... o almeno fino a quando kiba non riuscirà a convertire il nostro eroe al lato oscuro, ehem... rosa...
    buhahahaah ;P
     
    .
  5. amagiri
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ovvio che sarà harem, una delle poche opere in cui finalmente vedremo un vero harem, non qualcosa di indefinito.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Drago Cremisi

    Group
    Mezzo Demone
    Posts
    767
    Reputazione
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh che pensate che ne poteva uscire fuori con un protagonista così pervertito
     
    .
  7. dars1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero vivamente che ci riesca ad ottenerlo dato che fin dall'inizio è il suo obbiettivo anche perchè le ragazze si sono un pò rassegnato su questo fatto poi come dice amagiri è una delle poche opere in cui la visione dell'harem non è indefinita come sforzi per raggiungere questo obbiettivo si potrebbe solo paragonare a to love ru-darkness
     
    .
  8. elio masullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me si sposerà con Rias e poi avrà anche un harem composto dalle ragazze del grupo gremory
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Demone di Bassa Classe

    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputazione
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loba90 @ 5/2/2014, 20:25) 
    ...
    infatti iniziano a bazzicare troppi uomini intorno ad Issei e la cosa mi preoccupa un po dato che a quel punto se le possono spartire...
    ...

    ehm si vero ma:
    - Kiba ha le sue brave pretendenti nella regina del gruppo Sitri e non ricordo se uno degli alfieri o se era l'altro pedone (femmina)
    - Saji ama la suya Kauchu... ed comunque ci son altri due membri del suo groppo che gli van dietro (motivo per cui Sona non sembra tanto interessata a lui... per ora poi chi sa;))
    - Gasper ha già l'amica vampira da proteggere ;)
    - Sairorg... nella presentazione del suo gruppo vien detto che la regina sembrerebbe provare qualcosa per lui
    - Raiser ha già il suo harem personale
    - Vali non è interessato a detta sua... e comunque nel caso ci sarebbe Kuroka

    per cui non peso che il problema si possa porre ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Demone di Classe Suprema

    Group
    Member
    Posts
    2,605
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Sicuramente sarà harem e sarà forse il primo vero harem... sin dall' inizio è stato detto che nel regno degli inferi c'è la poligamia la differenza e che c'è solo una moglie legale che sarà Rias e le altre saranno mogli non legali che poi non ho capito ancora quale è la differenza.
    Bisogna vedere poi se nella storia visto che penso durerà ancora molto, verranno inserite altre ragazze che si legheranno a Ise, visto poi che anche Ravel è interessata a lui e sua madre glielo ha fatto notare anche con la storia che come alfiere è libera, e sono curioso di vedere se anche Le Fay si innamorerà di lui o avranno solo un rapporto di amicizia.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Demone di Bassa Classe

    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputazione
    +12

    Status
    Offline
    Koroka e Le Fey direi che son già nel numero... quando Vali dice ad Azazel che si sono praticamente traferite a casa suo lui ribatte chiedendosi di quante candidate mogli ha bisogno per sentirsi soddisfatto, il che significa che ha già inserito pure quelle due ;)
    Io aggiungerei anche Belia, la triste mietitrice del gruppo Sitri... che è persa e il passo è breve (magari chi sa potrebbe fare un cambio di pezzi demoniaci come dovrà fare per Ravel).
     
    .
  12. Francy Love
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente harem ma mi ricordo che l'autore aveva detto che kiba faceva parte dell'harem di isse anche se non capisco in che senzo :huh:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Demone di Bassa Classe

    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputazione
    +12

    Status
    Offline
    be' il Kiba trasformato in ragazza dalla postola inventata da Azazel era anche lui/lei attraente... per il resto non so
     
    .
  14. Soul995
        Like  
     
    .

    User deleted


    Harem sicuramente
     
    .
  15. sbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso e spero HAREM SI
     
    .
58 replies since 5/2/2014, 19:25   1315 views
  Share  
.