Light Novel High School DxD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rum42coach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti i traduttori e un sincero ringraziamento per l'ottimo lavoro che svolgono assiduamente ^_^
     
    .
  2. ste877
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi stimo per ciò che fate. Continuate così
     
    .
  3. sharpclow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fo una domanda che credo non vogliate sia fatta, ma son qua da veramente poco e non ho assistito alle vecchie release di questa ln. MEDIAMENTE (non voglio la data precisa o tempistiche obbligatorie) quanto ci si mette a tradurre un volume? Inoltre viene tradotto il cap 0 per "anteprima" e il resto assieme successivamente oppure ogni cap viene pubblicato singolo?

    Ripeto, chiedo solo perchè non c'è modo di estrapolare queste risposte se non chiedendo.

    Grazie
     
    .
  4. Astrael Lucifer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non c'è una stima precisa di quanto ci voglia, dipende dai nostri impegni, dalla nostra sbatta e cosi via. Percui non ti do una stima di quanto ci voglia perché non sarebbe affidabile.
     
    .
  5. sharpclow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astrael Lucifer @ 19/5/2014, 13:14) 
    Non c'è una stima precisa di quanto ci voglia, dipende dai nostri impegni, dalla nostra sbatta e cosi via. Percui non ti do una stima di quanto ci voglia perché non sarebbe affidabile.

    d'accordo grazie :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lantis 91 L'angelo delle fiamme

    Group
    Member
    Posts
    949
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per il capitolo e per il vostro lavoro
     
    .
  7. dars1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il vostro duro lavoro
     
    .
  8. DarkGod99
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma potreste mettere la possibilità di leggerlo online senza scaricarlo ?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Demone di Media Classe

    Group
    Mezzo Demone
    Posts
    735
    Reputazione
    +24
    Location
    localhost

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkGod99 @ 12/6/2014, 12:50) 
    scusate ma potreste mettere la possibilità di leggerlo online senza scaricarlo ?

    Per evitarti la sbatta di scaricare pochi MEGABYTE a volume?

    are-you-kidding-me
     
    .
  10. xToxic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si può avere la password?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Demone di Bassa Classe

    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputazione
    +12

    Status
    Offline
    la password si può avere, per sapere come basta che segui le istruzioni del punto 6 del 7 del regolamento
    https://vanishingteam.forumfree.it/?t=67306534

    cioè dopo esserti presentato mandi un messaggio privato ad un membro dello staff
     
    .
  12. lovonia97
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco ad aprire il 15° volume , znche avendo scaricato il programma che richiedeva. Non so più cosa fare. consigli?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Demone di Bassa Classe

    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputazione
    +12

    Status
    Offline
    non capisco che problema tu possa avere... l'ho appena riscaricato ed estratto il pdf dal rar, io ho uasto winrar. prova a riscaricare l'archivio magari nel download si è corrotto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    E se ti dicessi che sono Dio?!

    Group
    Mezzo Demone
    Posts
    177
    Reputazione
    +7
    Location
    Nuk3town

    Status
    Offline
    Salve ragazzi mi chiamo Mario e ho 16, vorrei semplicemente che qualcuno mi spiegasse in parole semplici come aver la password per high school dxd...non voglio che mi diciate la password, voglio solo che mi spieghiate come averla dato che non c'ho capito molto...grazie in anticipo!
     
    .
  15. marcodelfino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi andare nella sezione apposita (presentazioni), e appunto fare un presentazione di te , chi sei , cosa ti piace , cosa fai nella vita ecc . Una volta fatto aspetta la risposta di uno dello staff e a quel punto mandagli un messaggio privato chiedendo la pass. Per poter mandare messaggi privati vai nella sezione abilitazione messenger e segui le istruzioni (mi pare che si debba fare almeno 5 post per essere abilitati dal sistema ).Se hai ancora dubbi rileggi il regolamento oppure chiedi ancora.
     
    .
750 replies since 15/4/2014, 16:17   75505 views
  Share  
.