Light Novel High School DxD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrMeroLife
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la life0
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Demone di Bassa Classe

    Group
    Demone Randagio
    Posts
    40
    Reputazione
    +1
    Location
    Castello del Dr. Frankenstin

    Status
    Offline
    Finito di leggere la Life0
    c'è da dire che Issei non si smentisce mai :facepalm: secondo voi almeno nel volume finale riuscirà a cogliere i leggeri inviti delle ragazze?
     
    .
  3. xkiritox
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. SacredSimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urrà per il capitolo e per i traduttori!!!!
     
    .
  5. qwsdxc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, prima di tutto ottimo lavoro, seconda csa piu o meno che tempo ci vorra x il volume 16, cioe avete intenxzione di tradurlo?? se si usciranno i vari capitoli singoli (come ho visto x il primo) o come sempre (vi seguo da un po) bisogna aspettre il volume completo x la visione???grz ;)
    ps
    nn voglio difensori del cazzo
     
    .
  6. Astrael Lucifer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rendo conto che sia una cosa difficile da capire, sia mai utilizzare un po' il cervello una volta tanto. Se abbiamo rilasciato la life 0, secondo te come faremo con il resto? Per quanto bisognerà attendere francamente non ne ho la più pallida idea.
     
    .
  7. amagiri
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani! voglio il volume nuovo domani caxxo!!!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Kindness, Humility, Honesty, Purity, Faith — the Maid's heart carried only these things and nothing else." ~ Jeanne D'Arc

    Group
    Mezzo Demone
    Posts
    1,220
    Reputazione
    +10
    Location
    Somewhere Over The Rainbow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (qwsdxc @ 12/5/2014, 15:09) 
    ciao ragazzi, prima di tutto ottimo lavoro, seconda csa piu o meno che tempo ci vorra x il volume 16, cioe avete intenxzione di tradurlo?? se si usciranno i vari capitoli singoli (come ho visto x il primo) o come sempre (vi seguo da un po) bisogna aspettre il volume completo x la visione???grz ;)
    ps
    nn voglio difensori del cazzo

    La leggenda narra che molto tempo fa il founder e gli admin abbiano scritto un misterioso manoscritto noto con il nome di regolamento.
    Sebbene molti siano alla ricerca di questo misterioso documento, non tutti sono stati in grado di trovarlo.
    Per riuscirci necessitavano degli indizi forniti dai vari staffer.

    Ok, basta con le stronzate.....

    E' così complicato leggere sta cosa? Documento Mistico andato perduto durante il corso dei secoli


    CITAZIONE (amagiri @ 12/5/2014, 17:14) 
    domani! voglio il volume nuovo domani caxxo!!!!!!!

    Bimbominchia MODE ON :D

    Ti voglio bene anche se dici ste minchiate XDD
    Dopotutto così sei, così sarai, quindi ti sopportiamo comunque :D
     
    .
  9. sazzad rahman
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bn che per ottenere la pass dei volumi bisogna chiedere ad un admin ma se questo non legge il mess o nemmeno vi risponde, mi chiedo cosa debba fare 1 per ottenere la pass
     
    .
  10. Astrael Lucifer
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che non si può chiedere solo agli admin ma anche agli staffer, cosa bisogna fare per ottenere la password è scritto chiaro e tondo nel regolamento ma dato che suppongo nessuno abbia la decenza di andarselo a leggere ve lo scrivo anche qui. Bisogna registrarsi e presentarsi in modo "decente", poi potrete mandare un mp per richiederla. Se leggendo il regolamento ancora non capite, a sto punto, perdonate la maleducazione ma comincio a credere che non capiate nemmeno l'italiano.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Kindness, Humility, Honesty, Purity, Faith — the Maid's heart carried only these things and nothing else." ~ Jeanne D'Arc

    Group
    Mezzo Demone
    Posts
    1,220
    Reputazione
    +10
    Location
    Somewhere Over The Rainbow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sazzad rahman @ 13/5/2014, 18:34) 
    va bn che per ottenere la pass dei volumi bisogna chiedere ad un admin ma se questo non legge il mess o nemmeno vi risponde, mi chiedo cosa debba fare 1 per ottenere la pass

    Se non vi rispondo è perchè non avete soddisfatto i requisiti richiesti dal regolamento.
    Non è una cattiveria ma anche io avrei una vita al di fuori di 'sto forum e mi piacerebbe non avere sempre rotture di maroni per colpa di gente che non fa come richiesto dal regolamento. Se vi accorgete di non aver rispettato il regolamento è inutile chiedere la pw, non la avrete mai.
     
    .
  12. sazzad rahman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Saber" @ 13/5/2014, 19:05) 
    CITAZIONE (sazzad rahman @ 13/5/2014, 18:34) 
    va bn che per ottenere la pass dei volumi bisogna chiedere ad un admin ma se questo non legge il mess o nemmeno vi risponde, mi chiedo cosa debba fare 1 per ottenere la pass

    Se non vi rispondo è perchè non avete soddisfatto i requisiti richiesti dal regolamento.
    Non è una cattiveria ma anche io avrei una vita al di fuori di 'sto forum e mi piacerebbe non avere sempre rotture di maroni per colpa di gente che non fa come richiesto dal regolamento. Se vi accorgete di non aver rispettato il regolamento è inutile chiedere la pw, non la avrete mai.

    L' unico requisito e quello di essersi presentati x bn, e io penso di avelo fatto ma comunqu non ho ricevuto risposta
     
    .
  13. Astrael Lucifer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, tralasciando il fatto che usi linguaggio sms, non mi pare che tu abbia fatto chissà che presentazione. Dai un'occhiata a questa https://vanishingteam.forumfree.it/?t=68768381 , QUESTA è una vera presentazione, fatta come si deve.
     
    .
  14. sazzad rahman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astrael Lucifer @ 13/5/2014, 21:29) 
    Guarda, tralasciando il fatto che usi linguaggio sms, non mi pare che tu abbia fatto chissà che presentazione. Dai un'occhiata a questa https://vanishingteam.forumfree.it/?t=68768381 , QUESTA è una vera presentazione, fatta come si deve.

    lucifer mi scuso perchè ai ragione a volte mi capita di usare un linguaggio SMS, comunque non ho detto che la mia presentazione sia un capolavoro, comunque non e nemmeno di 2 come quella di alcuni
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Kindness, Humility, Honesty, Purity, Faith — the Maid's heart carried only these things and nothing else." ~ Jeanne D'Arc

    Group
    Mezzo Demone
    Posts
    1,220
    Reputazione
    +10
    Location
    Somewhere Over The Rainbow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sazzad rahman @ 14/5/2014, 17:07) 
    CITAZIONE (Astrael Lucifer @ 13/5/2014, 21:29) 
    Guarda, tralasciando il fatto che usi linguaggio sms, non mi pare che tu abbia fatto chissà che presentazione. Dai un'occhiata a questa https://vanishingteam.forumfree.it/?t=68768381 , QUESTA è una vera presentazione, fatta come si deve.

    lucifer mi scuso perchè ai ragione a volte mi capita di usare un linguaggio SMS, comunque non ho detto che la mia presentazione sia un capolavoro, comunque non e nemmeno di 2 come quella di alcuni

    Senza troppi giri di parole il concetto è: Rifai sta cosa come si deve e dopo richiedi la pw
     
    .
750 replies since 15/4/2014, 16:17   75505 views
  Share  
.