Light Novel High School DxD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lantis 91 L'angelo delle fiamme

    Group
    Member
    Posts
    949
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    L'ho fatto e ho mandato un mp a un Admin per averla o per farmi indicare a chi chiederla. Chiedo scusa
    p.s. mi sono accorto solo adesso che qui non mi ero ancora presentato quindi sono subito corso ai ripari
     
    .
  2. rilu damasseus
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il vostro lavoro =) vi seguivo già sull altro forum e sono contento abbiate contiunato il progetto =)
     
    .
  3. Joshua 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte penso che il regolamento stia li solo per abbellire i Topic. In ogni caso grazie per il nuovo volume.
     
    .
  4. Astrael Lucifer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Regolamento? Esiste una cosa del genere? Ovviamente sono sarcastico, dato che in molti semplicemente se ne sbattono.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Demone di Bassa Classe

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Grazie infinite per il duro lavoro di traduzione che state facendo :ok: mi vado a immergere subito nella lettura del 15° volume
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Demone di Bassa Classe

    Group
    Demone Randagio
    Posts
    40
    Reputazione
    +1
    Location
    Castello del Dr. Frankenstin

    Status
    Offline
    Grazie per il nuovo volume, se non fosse per voi chissà quanto dovremmo aspettare perchè sia animata la storia fino a questo punto :pallafieno:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Kindness, Humility, Honesty, Purity, Faith — the Maid's heart carried only these things and nothing else." ~ Jeanne D'Arc

    Group
    Mezzo Demone
    Posts
    1,220
    Reputazione
    +10
    Location
    Somewhere Over The Rainbow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aig0r @ 27/4/2014, 22:47) 
    Grazie per il nuovo volume, se non fosse per voi chissà quanto dovremmo aspettare perchè sia animata la storia fino a questo punto :pallafieno:

    Mi spiace dirlo ma non ci arriverà mai, perché non credo che si possa raggiungere la 6/7 serie.. Se poi ci si arriva sono felicissimo però non mi illudo perché so che non accadrà :cry:
     
    .
  8. Hyogaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per lo splendido lavoro! Continuate così siete grandi!!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Demone di Bassa Classe

    Group
    Demone Randagio
    Posts
    40
    Reputazione
    +1
    Location
    Castello del Dr. Frankenstin

    Status
    Offline
    Ho da poco finito il 15° e va beh ci sarebbe tanto da dire...
    Tra l'audizione per il ruolo di maghetta, la scena tra Akeno e suo padre e la consulenza psicologica per Albion mi sono venuti i crampi a furia di ridere e fa niente se la trama non prosegue molto, ho letto queste storie con interesse :lol: però c'è una cosa che mi ha preoccupato parecchio ovvero l'interesse di Leviathan-sama per Mil-tan, gia quella riesce a respingere gli attacchi magici con i pugni da umano figuriamoci se lo trasformano in demone, sarebbe troppo per chiunque! se poi in futuro diventasse la Regina d'Issei per lui saranno cavoli amari :rotfl:
     
    .
  10. KingOppai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro, le vostre traduzioni sono eccellenti! e poi la novel ha qualcosa in più rispetto all'anime...
     
    .
  11. otaku-inside
        Like  
     
    .

    User deleted


    WoW! avete già tradotto 15 volumi??? mi sono da poco approcciato al mondo delle novel. Ma ho subito notato che non vi è molto movimento dalle nostre parti... mi era preso lo sconforto... ma poi una luce in lontananza... un piccolo spiraglio che soavemente mi sussurava,cliccami! Eravate voi!!!!
    Grandissimi.
     
    .
  12. Astrael Lucifer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se senti delle voci, forse è meglio se ti fai controllare xD
     
    .
  13. rolenz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga so che avete appena finito di tradurre il 15 cap ma il 16 è gia in corso di traduzione o non potete tradurlo? vista la scritta cap 16 non disponibile....
     
    .
  14. amagiri
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 16 è in corso di traduzione, a breve rilasceremo la prima life
     
    .
  15. Astrael Lucifer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver scritto nelle regole di NON chiedere quando escono i capitoli, seconda cosa, se pensi che tradurre un intero volume sia una cosa facile, allora traducitelo da solo e non romperci le palle a noi. Da come hai commentato sembra che sia un cazzata e siamo noi a non fare niente.
     
    .
750 replies since 15/4/2014, 16:17   75505 views
  Share  
.